Assistenza sempre pronta per voi
Il servizio di assistenza ICARO permette ai propri clienti di trovare soluzioni rapide alle problematiche che si possono riscontrare nell’uso dei servizi Internet.
I canali per contattare l’assistenza sono molteplici: vi preghiamo di usarli nell’ordine di priorità indicato per permetterci di rispondere al meglio.

Ticket OnLine
E’ lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati.

La mail risulta utile quando c’è bisogno di mettersi in contatto con l’assistenza allegando test, messaggi di errore ed altre problematiche.

Assistenza Telefonica
Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.
Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30
Il Sabato
9.00 – 12.30
Software per l’Assistenza Remota
Per ricevere assistenza da un nostro tecnico nella diagnostica e risoluzione di eventuali problemi durante la comunicazione telefonica, ti preghiamo di scaricare e lanciare il seguente client: