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Assistenza sempre pronta per voi

Il servizio di assistenza ICARO permette ai propri clienti di trovare soluzioni rapide alle problematiche che si possono riscontrare nell’uso dei servizi Internet.

I canali per contattare l’assistenza sono molteplici: vi preghiamo di usarli nell’ordine di priorità indicato per permetterci di rispondere al meglio.

Ticket OnLine

E’ lo strumento numero UNO per velocizzare al massimo la procedura di ripristino guasti o problemi riscontrati.

Ticket Online

Email

La mail risulta utile quando c’è bisogno di mettersi in contatto con l’assistenza allegando test, messaggi di errore ed altre problematiche.

Email

Assistenza Telefonica

Il nostro personale è a disposizione per fornire consigli su come individuare e risolvere i problemi riscontrati.

Dal Lunedì al Venerdì
9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30
Il Sabato
9.00 – 12.30

Telefono

Software per l’Assistenza Remota

Per ricevere assistenza da un nostro tecnico nella diagnostica e risoluzione di eventuali problemi durante la comunicazione telefonica, ti preghiamo di scaricare e lanciare il seguente client: